Costruire mobili e farlo a regola d’arte, è il nostro lavoro da molti anni.
La nostra manifattura sorge dal 1990 nel cuore del comprensorio del mobile classico veronese dove si concentrano capacità artigianali e una rete di competenze produttive che affondano le radici in una lunga tradizione.
Marco Bonfante è un costruttore conosciuto di mobili da bagno e con il progetto Kastalia propone alcune collezioni frutto di una ricerca originale nell’alveo del mobile classico.
Mobili dalle forme proporzionate , personalizzati da finiture in essenze e laccature preziose sono il frutto di una “ grande bottega” che sposa l’organizzazione all’accuratezza esecutiva.
Ogni pezzo interpreta la sensibilità di chi lo farà vivere nella propria casa, ogni mobile è punzonato e accompagnato da un certificato firmato dal costruttore.
Un pezzo Kastalia è disegnato in Italia e costruito in Italia, da noi : dal nostro cuore alle vostre mani.
Perché Kastalia
Vi è nel mondo un solo Paese, in cui tutta l'arte europea ha avuto origine: l'Italia, culla dell'architettura classica.

La tradizione artistica italiana del Rinascimento è irradiata nei più importanti Paesi del continente, dalla Francia di Maria De Medici, all'Inghilterra delle ville palladiane, fino alla potente Corte Russa.

Ovunque, pittori, architetti, scultori, orafi, ebanisti e decoratori, hanno forgiato bellezza e arte di vivere.

Kastalia, nasce quale marchi di arredobagno che si ispira alla Ninfa tramutata da Apollo nella Fonte di Delfi. Chiunque bevesse l'acqua della fonte Kastalia si sarebbe trasformato in Poeta. Anche noi attingiamo alla fonte della migliore tradizione ebanista Italiana firmando mobili da bagno di eleganza e fasto insuperabili, con la consueta passione per le finiture e i dettagli preziosi.
login